Ultima modifica: 11 Novembre 2019

11 Novembre 19 Articolo

Rappresentanti di classe a.s. 2019-20: proclamazione degli eletti.

Si pubblicano i decreti di nomina dei genitori rappresentanti di classe eletti nei consigli di intersezione, di interclasse e di classe per l’a.s. 2019 – 2020.   Scuola dell’Infanzia: Consigli di Intersezione Scuola Primaria: Consigli di Interclasse Scuola Secondaria di I grado: Consigli di classe   Allegati Decreto_rappresentanti_genitori_consigli_intersezione_19_20 (332 kB) 43 click • 11.11.2019 Decreto_rappresentanti_genitori_consigli_interclasse_19_20    »