Ultima modifica: 18 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Scuola Secondaria di I grado > - Indirizzo musicale > Iscrizioni a.s. 2020 – 2021: ammissione strumento musicale

Iscrizioni a.s. 2020 – 2021: ammissione strumento musicale

Alle famiglie degli alunni

Si rende noto che, per motivi organizzativi, l’elenco degli alunni ammessi ai corsi di strumento musicale (Scuola Secondaria “F.lli Corrà” di Isola della Scala) per l’a.s. 2020-2021 sarà pubblicato presso l’ufficio di segreteria entro la data del 20 febbraio 2020.