Ultima modifica: 10 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Apertura Registro Elettronico Scuola Primaria per attività didattiche a distanza.

Ai Genitori degli alunni di

IC “F.lli Corrà”
Isola della Scala

Gentili famiglie,

considerata l’attuale situazione di sospensione delle attività scolastiche e, in riferimento a quanto già attuato dalla scuola nelle settimane scorse, riteniamo di adottare ulteriori strumenti per lo svolgimento di attività didattiche a distanza.

Sarà pertanto, da questo momento, possibile, per tutte le famiglie degli alunni di Scuola Primaria, accedere al Registro Elettronico e utilizzare gli strumenti in esso contenuti per un più diretto contatto con i propri docenti di classe.

Per l’inserimento delle credenziali si rimanda a quanto specificato nell’Allegato n. 1. Si evidenzia che, per motivi di sicurezza, è obbligatorio il cambio della password al primo accesso (sez. Profilo / Modifica password di accesso).

Per quanto riguarda invece l’utilizzo degli strumenti didattici e le modalità di svolgimento delle attività si rimanda a quanto specificato nell’Allegato n. 2.

Si sottolinea infine che dal Registro Elettronico non si avranno evidenze inerenti la Valutazione degli alunni per le quali si rimanda alle consuete forme di comunicazione Scuola-Famiglia.

Ringraziando per la collaborazione, auspicando di incontrarci quanto prima nelle nostre classi, porgiamo cordiali saluti.