Ultima modifica: 5 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Assemblea per i genitori degli alunni nuovi iscritti a.s. 2022-23 Scuola Infanzia “A. Pezzo”

Si porta a conoscenza che venerdì 9 settembre 2022, alle ore 17:30, presso i locali della Scuola dell’Infanzia “Aurora Pezzo”, è indetta un’assemblea – per i genitori degli alunni nuovi iscritti all’anno scolastico 2022/2023 – nel corso della quale saranno presentati gli aspetti organizzativi delle prime settimane di scuola..

Cordiali saluti.

La Dirigente scolastica