Ultima modifica: 15 Settembre 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Scuola Infanzia “A. Pezzo” – Avvio del servizio mensa dal 20 settembre 2021

Scuola Infanzia “A. Pezzo” – Avvio del servizio mensa dal 20 settembre 2021

Si comunica che da lunedì 20 settembre 2021 nel plesso di SCUOLA DELL’INFANZIA “A. PEZZO” DI ISOLA DELLA SCALA sarà attivato il servizio mensa per gli alunni medi e grandi.

Si precisa che, fino a nuova comunicazione, sarà effettuato l’orario ridotto dalle ore 7:45 alle ore 13:30. L’orario di uscita per gli alunni medi e grandi frequentanti la mensa è fissato a partire dalle ore 13:00 e fino alle ore 13:30.

L’inserimento in mensa per i bambini piccoli sarà indicato dalle docenti in relazione al percorso di accoglienza stabilito.

Cordiali saluti.

IL Dirigente Scolastico