Ultima modifica: 26 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Avviso per le famiglie degli alunni: Sciopero del 23 e 24 settembre 2022

Avviso per le famiglie degli alunni: Sciopero del 23 e 24 settembre 2022

di tutti gli alunni

Loro sedi

Si avvisano le famiglie degli alunni, che è stato indetto uno sciopero del personale scolastico generale per le giornate di venerdì 23 e sabato 24 settembre 2022.

Si allega la Circolare n. 38 contenente le indicazioni inerenti l’attivazione del servizio scolastico nei vari plessi.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono distinti saluti.

prof.ssa Linda Franchini