Ultima modifica: 5 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Avviso urgente per le famiglie di tutti gli alunni: Sciopero di lunedì 9 marzo 2020

di tutti gli alunni

Loro sedi

Si avvisano le famiglie degli alunni delle Scuole di ogni ordine e grado e di tutti plessi (Infanzia “A. Pezzo”, Primarie di Concamarise, Isola della Scala, Pellegrina, Salizzole e Tarmassia, Secondaria di I grado di Isola della Scala e Salizzole), che alcune organizzazioni sindacali hanno indetto per l’intera giornata di lunedì 9 marzo 2020 uno sciopero generale del personale della scuola.

A causa della ordinanza di sospensione delle scuole per l’emergenza Coronavirus, non è possibile comunicare con congruo anticipo le opportune informazioni.

Pertanto, attraverso tale canale informativo si comunica che, vista la facoltà di non anticipare il proprio comportamento da parte del personale scolastico, si dispone quanto segue per tutti i plessi scolastici dell’Istituto:

• In caso di ripresa delle attività scolastiche per la giornata di lunedì 9 marzo 2020, per i plessi in cui esso è attuato, potrebbe non essere garantito il servizio prescuola;
  • In caso di ripresa delle attività scolastiche per la giornata di lunedì 9 marzo 2020, potrebbe essere richiesto di accompagnare personalmente il/la figlio/a non prima delle ore 8,00 e di accertarsi dell’apertura della scuola prima di lasciarlo.

Nella giornata di venerdì 6 marzo 2020, attraverso il presente sito, saranno comunicate ulteriori e più precise disposizioni relative al servizio prescuola e alle attività didattiche. Le SS.LL. sono pertanto invitate a consultare il sito scolastico e prendere visione degli avvisi pubblicati.

Cordiali saluti.