Ultima modifica: 21 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Avviso urgente per le famiglie di tutti gli alunni: Sciopero dal 21 al 31 ottobre 2021

di tutti gli alunni

Loro sedi

Si avvisano le famiglie degli alunni  di tutti plessi, che è stato indetto uno sciopero generale dalle ore 00:01 di giovedì 21 ottobre alle ore 23:59 di domenica 31 ottobre 2021.

Si allega la Circolare n. 89 contenente l’indicazione di verificare la regolare attivazione del servizio scolastico.

Si informa che, viste le tempistiche ristrettissime di proclamazione dell’azione di sciopero, in attesa delle comunicazioni rese dal Personale interessato, non è possibile al momento fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero in oggetto e sui servizi dei quali sia possibile alla scuola garantire l’erogazione.

In attesa di più dettagliate informazioni che la Scuola diramerà quanto prima, si chiede pertanto alle famiglie degli alunni di accompagnare personalmente il figlio a scuola non prima delle ore 8,00 e di accertarsi della presenza dell’insegnante prima di affidarlo alla scuola.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono distinti saluti.