Ultima modifica: 27 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Avviso urgente per le famiglie di Scuola dell’Infanzia e Primaria di Isola della Scala: Sciopero di giovedì 24 e venerdì 25 settembre

Si avvisano le famiglie degli alunni che alcune organizzazioni sindacali hanno indetto per l’intera giornata di giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020 uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati.

A causa della sospensione delle attività scolastiche per la concomitanza elettorale, non è possibile comunicare con congruo anticipo le opportune informazioni. Pertanto, attraverso tale canale informativo si comunica che, vista la facoltà di non anticipare il proprio comportamento da parte del personale scolastico, per i plessi scolastici di seguito specificati si dispone quanto segue:

• Scuola dell’Infanzia “A. Pezzo” – Isola della Scala
    Poiché il personale ATA in servizio si è avvalso della facoltà di non anticipare il proprio comportamento, nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020, nella Scuola dell’Infanzia “A. Pezzo” di Isola della Scala il servizio scolastico potrebbe non essere assicurato.
    Invitiamo pertanto i sigg. genitori, ivi compresi quanti utilizzano il trasporto scolastico, ad accertarsi personalmente del regolare funzionamento del plesso scolastico. In caso di adesione allo sciopero da parte del personale, gli alunni non potranno essere accolti nelle sezioni.

• Scuola Primaria “Collodi” – Isola della Scala
    Poiché il personale ATA in servizio si è avvalso della facoltà di non anticipare il proprio comportamento, nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2020, nella Scuola Primaria “Collodi” di Isola della Scala il servizio pre-scuola potrebbe non essere assicurato.
    Invitiamo pertanto i sigg. genitori, ivi compresi quanti utilizzano il trasporto scolastico, ad accertarsi personalmente del regolare funzionamento del plesso scolastico e del servizio di pre-scuola. In caso di adesione allo sciopero da parte del personale, gli alunni non potranno usufruire del servizio pre-scuola e saranno quindi accolti nelle classi solo alle ore 8.00.

Per gli altri plessi, ove non fornite puntuali comunicazioni agli alunni, il servizio sarà regolare in entrambe le giornate.

Cordiali saluti.