Ultima modifica: 1 Aprile 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Attivazione Canale Telegram per attività di Didattica a Distanza della Scuola dell’Infanzia “A. Pezzo”

Ai Genitori degli alunni di
Scuola dell’Infanzia “A. Pezzo”

dell’IC “F.lli Corrà” – Isola della Scala

Canale TelegramSi porta a conoscenza che, al fine di rendere maggiormente efficaci le attività di Didattica a Distanza per gli alunni, la scuola ha provveduto ad attivare un Canale Telegram unidirezionale dedicato agli alunni della Scuola dell’Infanzia “Aurora Pezzo” di Isola della Scala.

In tale Canale saranno diffusi avvisi, materiali, link, ecc. riguardanti le attività proposte ai bambini della Scuola dalle loro insegnanti.

I genitori degli alunni (preferibilmente un solo genitore) sono invitati ad installare l’Applicazione Telegram sul proprio dispositivo (Smartphone, pc, …) e creare un proprio profilo identificando un nickname. Al fine della iscrizione al Canale, tale nickname dovrà essere comunicato al genitore rappresentante della propria sezione. I genitori che non potessero raggiungere telefonicamente i rappresentanti della sezione perché sprovvisti del contatto telefonico, potranno comunicare il nickname all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituzione scolastica vric86200p@pec.istruzione.it comunicando oltre al nickname, le proprie generalità e quelle del figlio per il quale si richiede l’iscrizione al suddetto canale.

Ringraziamo per la collaborazione.