Ultima modifica: 1 Febbraio 2022
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > “Cancro io ti boccio” 2022: esito

“Cancro io ti boccio” 2022: esito

AIRC1

Venerdì 28 gennaio 2022, in occasione del progettoCancro io ti boccio, svoltosi anche in questo anno – nonostante le difficoltà dettate dall’emergenza sanitaria in atto – presso il nostro istituto, gli alunni della classe 2ª D della Scuola Secondaria di I grado di Isola della Scala, che ne hanno curato la gestione sotto la guida dei loro docenti, hanno distribuito tutte le 301 retine di arance assegnate dall’A.I.R.C. realizzando una raccolta totale di fondi da destinare alla ricerca pari a € 3.010,00.

La distribuzione di retine di arance è stata effettuata ad alunni, docenti e personale della Scuola Primaria “Collodi” e della Scuola Secondaria di I grado “F.lli Corrà” di Isola della Scala.

Un vivo ringraziamento a quanti (tra alunni, famiglie, docenti e personale) hanno in qualsiasi modo contribuito all’ennesimo successo dell’iniziativa.