Ultima modifica: 12 Aprile 2022
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Chiusura scuole per le festività Pasquali 2022

Chiusura scuole per le festività Pasquali 2022

Al Personale A.T.A.

I.C. “F.lli Corrà” – Isola della Scala

Si ricorda, come da calendario scolastico regionale, che in occasione delle festività Pasquali, l’attività didattica sarà sospesa – per tutte le scuole di ogni ordine e grado – da giovedì 14 a martedì 19 aprile 2022.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 20 aprile 2022.

Gli uffici di segreteria resteranno aperti nei giorni 14, 15 e 19 aprile 2022 nel solo orario antimeridiano.

A tutti giunga il più sincero augurio di Buona Pasqua.