Ultima modifica: 4 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Circolare Ministero della Salute: “Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina”.

Alle famiglie degli alunni

Al personale docente

Al personale scolastico

Si rende noto, per opportuna conoscenza, la circolare del Ministero della Salute Direzione generale della prevenzione sanitaria n.3187 del 01.02.2020 avente per oggetto Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina”.