Ultima modifica: 7 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Personale docente > - docenti scuola Primaria > Orchestra F.lli Corrà: Concerti di Natale 2019

Orchestra F.lli Corrà: Concerti di Natale 2019

Concerti Natale 2019

Come ogni anno, in occasione del Natale, gli alunni dell’Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Isola della Scala, ci propongono alcuni emozionanti momenti musicali.

Siamo lieti quindi di invitarVi ai tradizionali “Concerti di Natale” dell’Orchestra f.lli Corrà che si terranno:

• mercoledì 18 Dicembre 2019 alle ore 18:30 – presso lo Spazio Arena della Scuola Primaria di Isola della Scala – concerto dell’Orchestra “F.lli Corrà”  in collaborazione con gli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria “Collodi” .
  • giovedì 19 Dicembre 2019 alle ore 18:30 – presso lo Spazio Arena della Scuola Primaria di Isola della Scala – concerto dell’Orchestra “F.lli Corrà”.

Alunni, Docenti e Dirigente Scolastico vi aspettano per un momento di festa e lo scambio degli auguri.