Ultima modifica: 7 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Aspettando il Natale – Scuola Secondaria di Salizzole

Aspettando il Natale – Scuola Secondaria di Salizzole

Venerdì 20 dicembre 2019, alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello sport di Salizzole si terrà la Festa di Natale

aspettando il natale

il tradizionale evento organizzato dal comitato genitori e curato dagli alunni e dai docenti della Scuola Secondaria “T. da Vico” di Salizzole.

Certi di una partecipazione come di consueto numerosa, ringraziando quanti hanno collaborato in varie forme alla realizzazione della festa, si porgono sin da ora i migliori auguri di un sereno Natale.