Ultima modifica: 12 Maggio 2017
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Didattica > Attività “Smile Days” 2017: informazioni > Attività “Smile Days” 2017: informazioni ed esito iscrizioni

Attività “Smile Days” 2017: informazioni ed esito iscrizioni

Comunichiamo che la proposta per l’organizzazione dell’attività di Inglese “Smile Days” ha avuto, alla data odierna (12.05.2017), il seguente riscontro:

• iscrizioni I settimana (12 / 17 giugno): 88 alunni (tutte le richieste pervenute sono state accolte);
  • iscrizioni II settimana (19 / 24 giugno): 26 alunni.

Le iscrizioni per la prima settimana sono chiuse; quelle per la seconda settimana, come già comunicato, sono aperte fino al 19 maggio 2017.

Ulteriori informazioni e dettagli saranno pubblicati sul presente sito.