Ultima modifica: 7 Luglio 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Didattica > Didattica a distanza > Didattica a distanza – Scuola dell’Infanzia

Didattica a distanza – Scuola dell’Infanzia

Didattica distanza Infanzia

In questa pagina sono a disposizione materiali, consegne e indicazioni operative al fine di consentire agli alunni della Scuola dell’Infanzia di poter proseguire il percorso di apprendimento anche da casa (vedi comunicazione del Dirigente) durante il periodo di sospensione delle attività scolastiche.

PROGETTO DIDATTICA A DISTANZA
– SCUOLA DELL’INFANZIA –

Materiale per i genitori / Comunicazione / Osservazione ….

Materiale audio e video