Ultima modifica: 16 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Didattica > Didattica a distanza > Didattica a distanza – Scuola Primaria

Didattica a distanza – Scuola Primaria

In questa pagina sono a disposizione materiali, consegne e indicazioni operative al fine di consentire agli alunni della Scuola Primaria di poter proseguire il percorso di apprendimento anche da casa (vedi comunicazione del Dirigente), consolidando e/o recuperando gli argomenti studiati nelle precedenti settimane.

N.B.: I materiali sono suddivisi unicamente per tipologia di classe, senza alcuna distinzione di plesso e/o di sezione.

SCUOLA PRIMARIA – Materiali per gli alunni delle Classi PRIME
SCUOLA PRIMARIA – Materiali per gli alunni delle Classi SECONDE