Ultima modifica: 3 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2018/19 (Sc. Secondaria di I grado)

Si comunica che presso la Segreteria dell’Istituto – ufficio Didattica/Alunni – è disponibile il Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione conseguito nel giugno 2019 (a.s. 2018 – 2019) dagli alunni della Scuola Secondaria di I grado “F.lli Corrà” di Isola della Scala e “T. da Vico” di Salizzole.

I genitori degli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato nell’a.s. 2018 – 2019 sono pertanto invitati a ritirare il DIPLOMA di LICENZA dei propri figli.

In riferimento alle vigenti misure di prevenzione per IL contrasto e la diffusione del virus Covid-19, al fine di regolare gli accessi di personale esterno nel plesso scolastico, è consigliata la prenotazione telefonica (045.7301422 interno 1) dell’orario di ritiro del documento.

Per il ritiro è necessario avere con sè un documento di identità.