Ultima modifica: 17 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2017/18 (Sc. Secondaria di I grado)

Si comunica che presso la Segreteria dell’Istituto – ufficio Didattica/Alunni – è disponibile il Diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione conseguito nel giugno 2018 (a.s. 2017 – 2018) dagli alunni della Scuola Secondaria di I grado “F.lli Corrà” di Isola della Scala e “T. da Vico” di Salizzole.

Per gli alunni della Scuola Secondaria “T. da Vico” la consegna sarà effettuata con la tradizionale cerimonia ufficiale che si terrà mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 18.00 presso la Sala Civica del Comune di Salizzole. Resta comunque valida per tali famiglie la possibilità di ritiro presso gli Uffici di Segreteria (sede di Isola della Scala).

I genitori degli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato nell’a.s. 2017 – 2018 sono pertanto invitati a ritirare il DIPLOMA di LICENZA dei propri figli.

Per il ritiro è necessario avere con sè un documento di identità.

Orari di apertura della Segreteria