Ultima modifica: 13 Novembre 2020

Alle famiglie degli alunni
Al personale docente
Al personale A.T.A.

Scuola Primaria “F.lli Corrà”
Scuola Sec. I grado “T. Da Vico”

Salizzole

Si avvisano i Sigg.ri docenti, i Sigg.ri genitori delle alunne e degli alunni, i sigg. Collaboratori scolastici che, in occasione della Festa del Santo Patrono, mercoledì 11 novembre 2020 le attività didattiche dei plessi del Comune di Salizzole (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado di Salizzole) saranno sospese.