Ultima modifica: 3 Maggio 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Incontro di Orientamento per alunni e genitori classi seconde.

Incontro di Orientamento per alunni e genitori classi seconde.

Si porta a conoscenza di un incontro di orientamento scolastico (in videoconferenza) programmato per martedì 4 maggio 2021 dalle ore 18:00 alle ore 19:30 dedicato agli alunni frequentanti le classi seconde della Scuola Secondaria di I grado e ai loro genitori:

Scuola Superiore: Quale scelta?

A cura di:

Dott. Valter Giacomini

“L’organizzazione del sistema scolastico nella scuola secondaria di secondo grado

”Dott.ssa Enrica Zolezzi”

Ragazzi e genitori davanti alla scelta”

Si allega la locandina dell’evento

(per prenotazioni cliccare sul volantino alla scritta “clicca qui”)