Ultima modifica: 9 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Incontro di Orientamento per alunni e genitori classi terze.

Incontro di Orientamento per alunni e genitori classi terze.

Si ricorda che mercoledì 11 novembre 2020 alle ore 18:00 si terrà il seguente incontro in videoconferenza di Orientamento dedicato agli alunni frequentanti le classi terze della Scuola Secondaria di I grado e ai loro genitori:

FAI IN MODO CHE SIA SEMPLICE

Il Sistema Scolastico, conoscerlo per scegliere consapevolmente la scuola per i propri figli

A cura di:

Dott. Valter Giacomini

“L’organizzazione del sistema scolastico nella scuola secondaria di secondo grado

”Dott.ssa Enrica Zolezzi”

Ragazzi e genitori davanti alla scelta”

Si allega la locandina dell’evento