Ultima modifica: 13 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Invio credenziali Registro Elettronico classi prime Scuola Primaria

Invio credenziali Registro Elettronico classi prime Scuola Primaria

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLE CLASSI PRIME

Gentili famiglie,

si comunica che sono state inviate tramite mail le credenziali del Registro Elettronico in adozione presso l’I.C. “F.lli Corrà” di Isola della Scala.

Gli invii saranno effettuati sulle caselle di posta istituzionali degli alunni (qualora già attivate dalla Scuola dell’Infanzia), oppure su una delle caselle di posta elettronica dei genitori registrate in fase di iscrizione online.

In caso di mancata ricezione delle credenziali, si invita a contattare l’istituto tramite l’indirizzo assistenza@istitutocomprensivoisola.edu.it

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Guida Classeviva genitori

prof.ssa Linda Franchini