Ultima modifica: 16 Settembre 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Invito incontro presentazione attività scolastiche indirizzo strumento musicale a.s. 2021/2022 scuola secondaria di Isola della Scala.

I genitori degli alunni che frequenteranno nell’a.s. 2021/2022 l’indirizzo musicale della Scuola secondaria di Isola della Scala sono invitati a partecipare ad un incontro che si terrà il giorno: venerdì 10 settembre 2021 dalle ore 17,00 alle ore 18,00 nel giardino della scuola Secondaria di Isola della Scala, alla presenza degli Insegnanti di strumento.

Durante la riunione sarà presentata l’organizzazione dell’attività scolastica prevista, saranno fornite informazioni relative al funzionamento dell’indirizzo di strumento e indicazioni in ordine all’acquisto del materiale didattico necessario.

Si comunica che alla riunione, che si terrà all’aperto, potrà partecipare un solo genitore e non saranno ammessi gli alunni. I partecipanti dovranno seguire quanto previsto dai Protocolli Covid:

1. uso della mascherina chirurgica per tutto il tempo della riunione correttamente calzata;
  2. distanziamento interpersonale di almeno un metro;
  3. igienizzazione frequente delle mani
  4. firma di autodichiarazione delle condizioni di salute.

Prof. Antonio Rita Smaldone