Ultima modifica: 22 Settembre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Scuola Secondaria di I grado: Libretto personale e permessi di entrata/uscita

Scuola Secondaria di I grado: Libretto personale e permessi di entrata/uscita

libretto personale

Si ricorda che tutte le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di I grado devono provvedere al ritiro del libretto personale.

È possibile ritirare il libretto per l’a.s. 2019 – 2020 presso le rispettive Scuole Secondarie di I grado (Isola della Scala e Salizzole) consegnando copia della ricevuta di avvenuto versamento del contributo volontario (si ricorda che l’originale può essere utilizzato quale detrazione in sede di dichiarazione dei redditi).

Quanto alle richieste di entrata e uscita fuori dall’orario di regolare svolgimento delle lezioni, si informa che, da questo anno scolastico, esse dovranno essere autorizzate dai docenti Collaboratori del Dirigente Scolastico o, in loro assenza, dai referenti di plesso. Gli alunni che pertanto giungono a scuola con tali richieste dovranno depositare, all’entrata delle ore 8.00, i loro libretti personali presso i collaboratori scolastici presenti all’ingresso di ogni edificio. I libretti saranno successivamente riconsegnati a cura del personale scolastico.

Anche le eventuali richieste di entrata/uscita non programmabili (es. malessere, improvvisi impegni familiari, …) andranno sempre autorizzate.

Ringraziando per la collaborazione, confidando in un’ampia disponibilità, si porgono cordiali saluti.