Ultima modifica: 10 Settembre 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Modalità di ingresso degli alunni alle classi a.s. 2021 – 2022

Modalità di ingresso degli alunni alle classi a.s. 2021 – 2022

Si porta a conoscenza la circolare n. 11 del 10 settembre 2021 avente per oggetto “Modalità di ingresso degli alunni alle classi”..

A semplificazione di quanto in essa contenuto, si allegano le seguenti mappe schematiche:

Si evidenzia, infine, che le classi prime della scuola Primaria “Collodi” di Isola della Scala, nei primi di giorni di scuola, seguiranno le indicazioni orarie fornite in assemblea dagli insegnanti.

Le classi prime della Scuola Secondaria di Isola della Scala, il giorno lunedì 13 settembre 2021, osserveranno i seguenti orari di ingresso:

CLASSE ORARIO
1 E