Ultima modifica: 16 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Modalità di ingresso degli alunni alle classi

Modalità di ingresso degli alunni alle classi

Si porta a conoscenza la circolare n. 14 del 10 settembre 2020 avente per oggetto “Modalità di ingresso degli alunni alle classi..

A semplificazione di quanto in essa contenuto, si allegano le seguenti mappe schematiche:

Si evidenzia, infine, che per le classi prime della Scuola Secondaria di Isola della Scala, sono stati previsti, unicamente per il primo giorno di scuola (lunedì 14 settembre 2020) i seguenti orari di ingresso:

CLASSE ORARIO
1 A 8.30