Ultima modifica: 27 Settembre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Scuola Primaria: orari di lezione e servizi dal 30 settembre 2019

Scuola Primaria: orari di lezione e servizi dal 30 settembre 2019

In relazione ai Plessi di Scuola Primaria  di Isola della Scala (classi a tempo Normale) e di Pellegrina, si comunicano gli orari e i servizi attivati a partire da da lunedì 30 settembre 2019.

Restano invariati gli orari e i servizi degli altri plessi già avviati con regolarità dal 23 settembre 2019 (vedi orari)

Primaria “Collodi”
Isola della Scala
  • Tempo Normale: da lunedì a sabato dalle ore 8.05 alle ore 12.10 (Con possibilità di Servizio Mensa* per i richiedenti); rientro pomeridiano dalle ore 13.40 alle ore 16.10 così organizzato:

• lunedì per le classi prime;
    • martedì per le classi seconde e terze;
    • mercoledì per le classi quarte;
    • venerdì per le classi quinte.
  • Tempo Pieno: da lunedì a venerdì dalle ore 8.05 alle ore 16.10 (CON SERVIZIO MENSA*)

Primaria Pellegrina
  • da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30; rientri pomeridiani (obbligatori) nei pomeriggi di Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 13.30 alle ore 15.45 (Con possibilità di Servizio Mensa* per i richiedenti);
  • I rientri pomeridiani (opzionali) del lunedì e giovedì, a cura dei Servizi Educativi del Comune di Isola della Scala, saranno attivati presumibilmente a partire da lunedì 7 ottobre 2019 (sempre con possibilità di adesione alla mensa per i richiedenti).

* La Suprema Corte di Cassazione con Sentenza n° 20504/19 depositata in data 30 luglio 2019 ha stabilito che non può essere consentito il consumo del pasto domestico in sostituzione dei cibi forniti nella mensa della scuola.