Ultima modifica: 19 Settembre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Orari di lezione dal 16 al 21 settembre 2019

Orari di lezione dal 16 al 21 settembre 2019

Si comunica che anche la prossima settimana di lezione (da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019), come da delibera del Consiglio di Istituto, al fine di gestire le problematiche organizzative derivanti dal mancato completamento dell’organico del personale docente, in tutti i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo verrà osservato l’orario antimeridiano. Nel dettaglio gli orari saranno i seguenti:

Infanzia “A. Pezzo”

da lunedì a venerdì dalle ore 7.45 alle ore 13.00 (con servizio mensa per bambini medi e grandi)

Primaria Concamarise

da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30

Primaria “Collodi”
Isola della Scala
  • Tempo Normale: da lunedì a sabato dalle ore 8.05 alle ore 12.10 (senza servizio mensa)

• Tempo Pieno: da lunedì a venerdì dalle ore 8.05 alle ore 12.10 (senza servizio mensa)

Primaria Pellegrina

da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (senza servizio mensa)

Primaria Salizzole

Tempo Normale e Tempo Pieno: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (senza servizio mensa)

Primaria Tarmassia

da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (senza servizio mensa)

Secondaria I grado
Isola della Scala
  • da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

• da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (per le classi IA IIIA funzionanti su 5 gg)

• Avvio delle lezioni di strumento musicale negli orari concordati con le famiglie

vedi orari

Secondaria I grado
Salizzole
  • da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00

• da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (per la classe II A funzionante su 5 gg)

N.B. É assicurata la sorveglianza, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, per gli alunni che usufruiscono del trasporto scolastico

vedi orari

IL Dirigente Scolastico