Ultima modifica: 13 Settembre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Orari provvisori prima settimana di lezione a.s. 2019 – 2020

Orari provvisori prima settimana di lezione a.s. 2019 – 2020

Si comunica che nella prima settimana di lezione (da mercoledì 11 a sabato 14 settembre 2019), a seguito della delibera del Consiglio di Istituto, al fine di contenere le problematiche organizzative derivanti dal mancato completamento dell’organico del personale docente, verrà osservato in tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo l’orario antimeridiano. Nel dettaglio gli orari saranno i seguenti:

Infanzia “A. Pezzo”

da mercoledì a venerdì dalle ore 7.45 alle ore 13.00 (con servizio mensa per bambini medi e grandi)

Primaria Concamarise

da mercoledì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.30

Primaria “Collodi”
Isola della Scala
  • Tempo Normale: da mercoledì a sabato dalle ore 8.05 alle ore 12.10 (senza servizio mensa)

• Tempo Pieno: da mercoledì a venerdì dalle ore 8.05 alle ore 12.10 (senza servizio mensa)

Primaria Pellegrina

da mercoledì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (senza servizio mensa)

Primaria Salizzole

Tempo Normale e Tempo Pieno: da mercoledì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (senza servizio mensa)

Primaria Tarmassia

da mercoledì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (senza servizio mensa)

Secondaria I grado
Isola della Scala
  • da mercoledì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

• da mercoledì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (per le classi IA IIIA funzionanti su 5 gg)

vedi orari

Collocazione spazi

Secondaria I grado
Salizzole
  • da mercoledì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00

• da mercoledì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (per la classe II A funzionante su 5 gg)

N.B. É assicurata la sorveglianza, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, per gli alunni che usufruiscono del trasporto scolastico

vedi orari

IL Dirigente Scolastico