Ultima modifica: 13 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Organizzazione a. s. 2020 – 2021: Incontro in videoconferenza con i genitori rappresentanti di classe (eletti a.s. 2019-20)

AI GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE A.S. 19/20
SCUOLA SECONDARIA I GRADO

LORO SEDI

Si comunica che giovedì 10 settembre 2020, alle ore 18.00, in modalità di Videoconferenza tramite la piattaforma G-Meet, alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Antonio Rita Smaldone, si terrà un incontro informativo relativo alle misure di organizzazione dell’avvio dell’anno scolastico 2020 – 2021.

Sono invitati a presenziare i genitori eletti in qualità di  rappresentanti di classe nel precedente anno scolastico (Classi 2ª – 3ª – 4ª – 5ª di Scuola Primaria e classi 2ª e 3ª di Scuola Secondaria di I grado).

I genitori rappresentanti di classe riceveranno l’invito a partecipare nella casella di posta elettronica @istitutocomprensivoisola.edu.it del/della figlio/a o, in alternativa, potranno prendere parte alla videoconferenza utilizzando il codice di riunione meet indicato nella circolare recapitata all’interno del Registro Elettronico.

Ringraziando anticipatamente per la disponibilità, auspicando una Vs partecipazione, si porgono cordiali saluti.