Ultima modifica: 7 Settembre 2015

Presepio 2012

Anche quest’anno gli alunni di classe terza della Scuola Primaria COLLODI hanno realizzato, con le insegnanti di religione, un presepe usando questa volta tanti pon-pon di lana colorata, materiale semplice e naturale, per ricordare a tutti che il Natale non è l’esaltazione dello spreco consumistico, ma è il ricordo della nascita di Gesù.

Per questo evento dobbiamo esprimere la gioia cristiana attraverso la riunione conviviale delle famiglie, degli amici e la condivisione con il più povero e fragile.

AUGURI DI CUORE E CHE SIA UN VERO NATALE!