Ultima modifica: 1 Novembre 2016
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Plessi > Scuola secondaria di I grado > Lavori degli alunni – Scuola Secondaria > Mostra dei lavori – Scuola Secondaria di I grado a.s. 2015 – 2016

Mostra dei lavori – Scuola Secondaria di I grado a.s. 2015 – 2016

“Il fare è il miglior modo d’imparare” diceva Giacomo Leopardi e questo è stato l’intento voluto dagli insegnanti in questo progetto: ricreare quanto studiato per apprendere in modo pratico e divertente.

Sabato 16 aprile 2016 gli alunni delle classi 1C e 1E hanno allestito una mostra con gli apprezzabili prodotti realizzati nell’ambito di alcune discipline: i castelli (Storia), le piramidi (Arte), gli strumenti musicali (Musica) e le cellule (Scienze).

Mostra del lavori (16 aprile 2016): classi 1C - 1E