Ultima modifica: 18 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Presepe 2021: Scuola Primaria “Collodi”

Presepe 2021: Scuola Primaria “Collodi”

presepio 2021

Come ogni Natale, nei plessi delle nostre scuole vengono realizzati dei singolari presepi.

Anche quest’anno, nella Scuola Primaria Collodi, gli alunni delle classi terze, sotto la guida dei docenti, hanno collaborato per la realizzazione del presepe di plesso.

Sono stati utilizzati, come sempre, materiali poveri e di riciclo uniti al lavoro di pazienza e precisione.

“Non tutti possiamo
fare grandi cose.
Ma possiamo fare
piccole cose