Ultima modifica: 2 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Scuola Primaria “G. Rodari” di Concamarise: Scuola Aperta

Scuola Primaria “G. Rodari” di Concamarise: Scuola Aperta

Scuola Aperta Concamarise 2019

In vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2020 – 2021 – che si potranno effettuare dal 7 al 31 gennaio 2020 – la Scuola Primaria “G. Rodari” di Concamarise propone una giornata di Scuola Aperta domenica 15 dicembre 2019 con possibilità di visita della scuola dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

In tale occasione sarà possibile visitare la scuola (con i bambini) ed avere dagli insegnanti presenti informazioni relative alle attività del plesso. Saranno effettuate attività ludiche e laboratori creativi. Venite a trovarci!

Si comunica inoltre che è convocato per

lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 18.00

– presso i locali della scuola –

un incontro informativo per i genitori