Ultima modifica: 7 Settembre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Scuola Secondaria di I grado: regolamentazione dell’uscita autonoma degli alunni da scuola a.s. 2019/20

Uscita autonoma alunniSi porta a conoscenza la circ. n. 6 riguardante la regolamentazione dell’uscita autonoma delle alunne e degli alunni da scuola della Scuola Secondaria di I grado in considerazione dell’entrata in vigore della Legge 4 dicembre 2017, n. 172.

Si invitano i genitori di tutti gli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di I grado a compilare l’allegato modulo per l’autorizzazione dell’uscita autonoma e, ove necessario, il modello di delega al ritiro del/della proprio/a figlio/a. Tali autorizzazioni avranno validità per l’intero anno scolastico 2019/20; pertanto non potranno essere ritenuti validi i consensi espressi nei precedenti anni.

Il modulo dovrà essere consegnato ai docenti di classe già dal primo giorno di scuola.

Confidando nella Vostra attiva collaborazione, colgo l’occasione per porgere a Voi tutti un cordiale saluto.