Ultima modifica: 10 Settembre 2022
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Scuola Primaria Salizzole: collocazione delle classi

Scuola Primaria Salizzole: collocazione delle classi

degli alunni
Scuola Primaria “F.lli Corrà” Salizzole

Si porta a conoscenza la collocazione delle classi della Scuola Primaria “F.lli Corrà” di Salizzole nei plessi scolastici.

Edificio di Scuola Primaria: classi 1A – 2A – 2C – 3A – 4A – 5A (Tempo normale – 27 ore settimanali).

Edificio di Scuola Secondaria: classi 1B – 2B – 3B – 4B – 5B (Tempo pieno – 40 ore settimanali).

Ringraziando per la collaborazione, si porgono distinti saluti.

prof.ssa Linda Franchini