Ultima modifica: 15 Settembre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Scuola Secondaria di I grado > - Indirizzo musicale > Scuola Secondaria: assemblea con i docenti di strumento musicale

Scuola Secondaria: assemblea con i docenti di strumento musicale

dell’Indirizzo Musicale
Classi I – II – III
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

I genitori degli alunni dell’indirizzo musicale sono invitati all’incontro con i docenti di strumento che si terrà mercoledì 11 settembre 2019 alle ore 18:00 presso l’aula magna della Scuola Secondaria di I grado. All’ordine del giorno sono previsti i seguenti argomenti:

• Formulazione orari di lezione individuali e collettivi;
  • Funzionamento e regolamento dei corsi dell’Indirizzo Musicale.

Vista la rilevanza degli argomenti trattati è auspicata la presenza di tutti gli interessati.

Prof. Antonio Rita Smaldone