Ultima modifica: 18 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Scuola Secondaria di I grado > - Indirizzo musicale > Iscrizioni a.s. 2020 – 2021: Elenco alunni ammessi all’indirizzo musicale

Iscrizioni a.s. 2020 – 2021: Elenco alunni ammessi all’indirizzo musicale

Si porta a conoscenza che, presso gli uffici della segreteria (Via Rimembranza, 44 – Isola della Scala), è esposto l’elenco degli alunni ammessi ai corsi di strumento musicale per l’a.s. 2020 – 2021.

Si comunica inoltre che per l’anno scolastico 2020 – 2021 sono previste n. 25 ammissioni per i corsi di Strumento Musicale (n. 6 ammissioni per Violino, n. 6 ammissioni per Pianoforte, n. 6 ammissioni per Flauto Traverso e n. 7 ammissioni per Chitarra).

Le famiglie degli alunni che hanno effettuato l’esame attitudinale potranno eventualmente chiedere di prendere visione degli atti relativi alle prove sostenute.