Ultima modifica: 15 Settembre 2020
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Sospensione delle lezioni per consultazione elettorale del 20 e 21 settembre

Sospensione delle lezioni per consultazione elettorale del 20 e 21 settembre

Si comunica che, nelle Scuole Primarie di Isola della Scala, Pellegrina, Salizzole (classi del plesso di Scuola Primaria) e Tarmassia, sedi di seggio per la prossima tornata elettorale che si svolgerà domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, le attività didattiche saranno sospese da sabato 19 a martedì 22 settembre 2020.

Le lezioni riprenderanno regolarmente
mercoledì 23 settembre 2020.

N.B.: Per le classi della Scuola Primaria “F.lli Corrà” di Salizzole ubicate presso la Scuola Secondaria di I grado (1ª B, 2ª A, 3ª A, 3ª B e 4ª A), e per il plesso di Scuola Primaria “G. Rodari” di Concamarise, non essendo tali edifici interessati dalle operazioni dei seggi elettorali, le attività didattiche si svolgeranno regolarmente con gli orari consueti.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.