Ultima modifica: 28 Settembre 2021
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Avvisi > Sospensione delle lezioni per consultazione elettorale del 3 e 4 ottobre 2021

Sospensione delle lezioni per consultazione elettorale del 3 e 4 ottobre 2021

Si comunica che, nelle Scuole Primarie di Isola della Scala, Pellegrina e Tarmassia, sedi di seggio per la prossima tornata elettorale che si svolgerà domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 (Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di Isola della Scala), le attività didattiche saranno sospese da sabato 2 a martedì 5 ottobre 2021.

Le lezioni – per gli alunni frequentanti i plessi sopra citati – riprenderanno regolarmente mercoledì 6 ottobre 2021.

N.B.: Per le classi dei plessi scolastici che non sono coinvolte nelle elezioni, le attività didattiche si svolgeranno regolarmente con i consueti orari.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.