Ultima modifica: 13 Ottobre 2019

Sport+

Sport+ logo

Sarà avviato, nelle prossime settimane, per tutte le classi della Scuola Primaria “Collodi” di Isola della Scala il progetto Sport+, un’iniziativa tenuta da esperti qualificati diretta ad incentivare la pratica motoria e sportiva nelle scuole.

Il progetto è patrocinato e finanziato dall’Amministrazione Comunale di Isola della Scala insieme ad alcune società sportive presenti sul territorio isolano:

Le attività – che saranno pertanto completamente gratuite per tutti gli alunni –  si svolgeranno in orario curriculare grazie alla presenza di esperti in scienze motorie e sportive che affiancheranno gli insegnanti di classe.

L’iniziativa si concluderà il 30 aprile 2020.

Giunga un vivo e sentito ringraziamento a tutta l’Amministrazione Comunale di Isola della Scala, all’Assessore allo Sport sig. Clementi Germano e alle Associazioni Sportive patrocinanti.