Ultima modifica: 15 Novembre 2019
Istituto Comprensivo "F.lli Corrà" > Alunni > Student Noi: inizio attività

Student Noi: inizio attività

student_noi

Giovedì 21 novembre 2019 presso la Scuola Secondaria “F.lli Corrà” inizieranno le attività dello Student Noi, un servizio – promosso dal Centro NOI di Isola della Scala – di aiuto allo studio rivolto ai ragazzi della scuola Secondaria di Isola della Scala .

Le attività, svolte da insegnanti ed educatori volontari, proseguiranno per tutte le settimane scolastiche fino a giovedì 21 maggio 2020.

Le iscrizioni, l’accoglienza e la presentazione dell’attività avranno luogo giovedì 21 novembre alle 14,30 presso la scuola Secondaria. Il servizio è gratuito; tuttavia i partecipanti dovranno sottoscrivere la tessera del Centro Noi per garantire la copertura assicurativa durante la permanenza nella scuola.

Comunicazione alle famiglie