Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe

I Consigli di classe, di interclasse e di intersezione sono gli organi collegiali in cui le diverse componenti scolastiche si incontrano per pianificare e valutare costantemente l'azione educativa e didattica

Organo collegiale

Consiglio di Intersezione – Scuola dell’Infanzia

Il Consiglio di intersezione (Scuola dell’Infanzia) comprende tutto il corpo docente e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle sezioni interessate; è presieduto dal dirigente scolastico o da un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

Visto il decreto di nomina n. prot. 28611 del 03.11.2023, il Consiglio di Intersezione della Scuola dell’Infanzia “A. Pezzo” risulta così composto:  Consiglio di Intersezione – Scuola dell’Infanzia.pdf

Consiglio di interclasse – Scuola Primaria

Il Consiglio di interclasse (Scuola Primaria) comprende tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; è presieduto dal dirigente scolastico o da un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.

Visto il decreto di nomina n. prot. 28612 del 03.11.2023, i Consigli di Interclasse dei cinque plessi della Scuola Primaria risultano così composti:  Consiglio di Interclasse Scuola Primaria.pdf

Consiglio di classe – Scuola Secondaria di I grado

Il Consiglio di classe (Scuola secondaria di I grado) comprende tutti i docenti della classe e quattro rappresentanti dei genitori; è presieduto dal dirigente scolastico o da un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato. Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quella relativa ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

Visto il decreto di nomina n. prot. 28613 del 03.11.2023, i Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I grado risultano così composti:  Consigli di Classe Scuola Secondaria di I grado.pdf

Tag pagina: Istituto