Assunzioni in servizio a.s. 2025/2026
Al personale docente e ATA
Si comunica che il personale di seguito elencato, che dovrà assumere servizio a far data dal giorno 01/09/2025, è tenuto a recarsi presso gli uffici di segreteria, lunedì 1° settembre 2025 per la presa di servizio:
- docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria/in utilizzo;
- docenti e personale ATA trasferiti;
- docenti e personale ATA immessi in ruolo;
- docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2026 o fino al 31.08.20265;
- docenti di Religione Cattolica (incarico annuale);
- docenti e personale ATA con nuovo incarico part-time o variazione oraria.
Il personale interessato è invitato a presentarsi presso gli Uffici di Segreteria (Via Rimembranza, 44 – Isola della Scala) secondo il seguente prospetto orario:
- Personale ATA: dalle ore 7.30 alle ore 8.00;
- Docenti scuola infanzia (posto comune e sostegno): dalle ore 8.00 alle ore 8:30;
- Docenti scuola primaria (posto comune e sostegno): dalle ore 8:30 alle ore 9:00;
- Docenti scuola secondaria I grado (posto comune e sostegno): dalle ore 9:00 alle ore 9:30.
Il personale avrà cura di consegnare all’atto dell’assunzione in servizio i moduli scaricabili dal sito dell’Istituto, debitamente compilati (data e firma saranno apposti in presenza), nonché copia di un documento di identità in corso di validità, copia del codice fiscale o della tessera sanitaria e copia delle coordinate bancarie/postali (IBAN).
Cordiali saluti.