Premiazione concorso poetico - Salizzole

Si comunica che, in conclusione del concorso poetico “Il canto delle Muse” al quale hanno partecipato tutti gli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado “T. da Vico” di Salizzole, venerdì 7 giugno alle ore 11.00 circa nell’ambito dell’evento Saluti in Musica si svolgeranno le premiazioni finali degli alunni meritevoli.

L’evento si terrà presso il palazzetto dello Sport di Salizzole alla presenza del membro della giuria Diana Maimeri (poetessa) e della prof.ssa Boraso Tatiana (coordinatrice progetto Il canto delle Muse).

Un sentito ringraziamento agli sponsor (locandina in allegato) che, con generosità e consueta attenzione, hanno offerto i premi per gli alunni vincitori del concorso.

concorso salizzole